La serie segue le vicende di Chanel (#1, per l'esattezza), la spietata presidentessa della Kappa Kappa Tau che governa la sua sorellanza con il pugno di ferro. Lei e il suo plotone di Chanels - Chanel #2 (Ariana Grande), Chanel #3 (Billie Lourd) e Chanel #5 (Abigail Breslin) - sono le belle e intoccabili ragazze popolari del campus.Il regno di terrore di Chanel è messo a rischio quando la Preside Cathy Munsch, interpretata dalla regina dell'urlo Jamie Lee Curtis, costringe Chanel ad accettare chiunque voglia entrare nella sorellanza, tra cui Lea Michele, che interpreta Hester , alias "Collare Cervicale", una matricola socialmente disadattata con un interesse per le cose morte e Grace Gardner (Skyler Samuels), l'esatto contrario di Chanel - che vuole solo ripristinare la Kappa Kappa Tau e riportarla al suo antico "splendore".Tuttavia, quando una serie di macabri omicidi per mano di un killer mascherato da Red Devil rischia di rovinare la sua popolarità e la sua futura carriera di diventare la più giovane e la più bella Diane Sawyer[una giornalista statunitense che lavora per la rete ABC, ndr.], la spietata ape regina orchestra un elaborato piano per tenere gli omicidi nascosti. Ovviamente, nulla va mai secondo i piani, soprattutto quando la sorellanza è gestita da un gruppo di ragazze ricche che non sa neanche come si contrae una malattia venerea.
Con dialoghi iconici e divertenti colpi di scena, "Scream Queens" sarà senza dubbio il successo dell'autunno. Ecco quindi quello che dovete sapere (secondo MTV News) sull'ultimo capolavoro di Murphy:
1. La cosa più 'orrorifica' nella premiere di due ore di Scream Queens non è la lunga scia di morti che infesta la Kappa House, ma è la serie infinita di oscenità che escono dalla bocca di Chanel #1. Ed Emma Roberts ci sa fare. Tra gli insulti pungenti (si riferisce alla cameriera della sua sorellanza chiamandola "white Mammy" e la costringe a citare le scene politicamente scorrette da "Via col vento") e gli attacchi di collera, lei è il tipo di personaggio che sicuramente amerete odiare.
2. Se volete violenza gratuita e gore, guardate Game of Thrones. Scream Queens non è il tipico slasher. Certo, lo show riesce a far fuori più di un personaggio nelle prime due ore, ma è tutto fatto con una strizzatina d'occhio e un sorrisino compiaciuto. Attenzione ad una morte in particolare, che vi farà ridere e urlare allo stesso tempo. E' sia spaventosa che divertente.
3. Preparatevi a vedere tanti ashtag quotes su Twitter ogni Martedì sera. Tutto ciò che esce dalla bocca di Chanel merita di essere su una t-shirt.
4. Nei panni di Hester, la Michele è in grado di attingere al suo lato macabro, interpretando un personaggio con la misteriosa conoscenza dei morti. Hester farà tutto ciò che dice Chanel #1 e questo la rende un'ottima candidata per diventare Chanel #6.
5. Se aveste l'opportunità di spogliare Nick Jonas, lo fareste. Jonas, nei panni di Boone, offre una delle migliori scene di tutta la premiere, quando difende il suo migliore amico Chad.
Oh, e una sorprendente scena nella seconda ora dell'episodio vi farà pensare: "Chi è davvero Boone?".
6. Ok, sappiamo che è troppo presto per dirlo, ma abbiamo una GRANDE teoria e non vediamo l'ora di condividerla con voi. Per ora, potete stare certi che dopo i primi due episodi, ognuno di voi avrà le sue teorie sull'identità di Red Devil. 'Scream Queens' fa un ottimo lavoro nell'insinuare il dubbio su tutti i personaggi, compresi alcuni che pensavamo fossero andati per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento